Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

ANALISI DELLA POTENZA ELETTRICA:
TRASMISSIONE VELOCE DEI DATI CON IL 106A INFRATEK
VERSIONE Z !
 

L’analizzatore di potenza elettrica monofase e trifase Infratek mod. 106A, ad alta precisione, è stato recentemente migliorato.
E’ da ora infatti disponibile la versione Z con banda passante di 1MHz.
In questa nuova versione è stata implementata sia la velocità di misura (quantità elettriche misurate entro 60 msec) che il trasferimento dei dati via interfaccia (72 valori al secondo).
Per esempio, in un sistema trifase, è possibile trasferire in un secondo 6 correnti, 6 tensioni e 6 potenze di ciascuna fase 1,2,3 + altri 18 valori a scelta.
Qualora i valori da trasferire saranno inferiori a 72, il tempo di trasferimento diminuirà in modo proporzionale.
L’Analizzatore di potenza mod. 106A in versione Z, è lo stato dell’arte per quanto riguarda le misure e l’analisi della potenza elettrica.
Ideale per la misura di potenza di transitori in veicoli elettrici come start-up del motore, cambiamento di carico e decelerazione del motore.
Con questa versione è inoltre possibile sopprimere il rumore.
Display a zero per valori inferiori all’1%.
La tecnologia consolidata e l’ottimo rapporto prestazioni/prezzo dell’Analizzatore di potenza Infratek mod. 106A, unitamente ad un’affidabilità sia hardware che software maturata negli anni, lo rendono insuperabile ed estremamente competitivo a parità di prestazioni.
Uno strumento equivalente della concorrenza costa circa il doppio del nostro mod. 106A Infratek versione Z.

Clicca qui per vedere il nostro messaggio pubblicitario