Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

MISURA DI PRESSIONE CON USCITA USB O CANOPEN
 

I trasduttori di pressione ad elevata precisione serie 8201N hanno un design compatto e robusto, un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono disponibili in svariati range da 0...5bar a 0..1000bar.
Grazie alle loro specifiche tecniche rilevanti e all'elevato grado di affidabilità, offrono un'interessante alternativa nelle svariate applicazioni della misura di pressione, in tutti i campi dell'ingegneria meccanica, di processo, aeronautica e aerospaziale.
I sensori serie 8201N sono facili da installare e immuni da shock e vibrazioni, in quanto sono stati costruiti senza parti mobili.
Hanno un piccolo volume morto.
Sono ideali sia per applicazioni dinamiche che statiche, in mezzi gas o liquidi.
L'elemento di misura e l'involucro dei trasduttori con range 0...50bar sono costruiti con un pezzo unico di acciaio: questo garantisce un sigillo assoluto e insensibilità verso i media aggressivi.
Per i sensori con range 0...20bar, media critici possono causare danni nella zona delle saldature del corpo del sensore.
In questo caso si può contattare la burster per discutere dell'applicazione.
Tutti i sensori senza l'amplificatore interno hanno un'uscita del segnale standardizzata a 1mV/V.
Questo consente all'utilizzatore di sostituire il sensore in una catena di misura quando vuole, senza le conseguenti ricalibrazioni dell'elettronica.
Su richiesta è disponibile l'amplificatore interno con uscite a scelta tra 0/5V, 0/20mA o 4/20mA.
La precisione, come somma di tutti gli errori di non-linearità, isteresi e non-ripetibilità, è dello 0,25%.
La porta di pressione è uno standard M16x1.5.
Da poco è disponibile su richiesta anche l'uscita dati via USB, con una risoluzione di 16 bit.
In questo caso il sensore è corredato gratuitamente del potente software burster Digivision per il trasferimento e la valutazione dei dati acquisiti, inclusa la registrazione grafica nel tempo (Vedi foto).
I sensori di pressione serie 8201N sono certificabili WKS (ISO9000) oppure DKD (equivalente SIT) nel laboratorio interno di burster.