Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

CALIBRATORE DIGISTANT MOD. 4423:
APPLICAZIONI INDUSTRIALI E MANSIONI DI CALIBRAZIONE
 

Sia nel controllo di produzione, che nell'assicurazione di qualità, che nella calibrazione, è sempre richiesta una catena di misura di riferimento.
Misure errate di forze di pressatura, di coppie torcenti, di pressione o di spostamento possono causare costi indiretti considerevoli.
Pertanto è assolutamente consigliabile una revisione ad intervalli predefiniti.
Il DIGISTANT® 4423 burster rappresenta il primo calibratore per mansioni di misura veloci ed economiche per parametri meccanici, elettrici e termici.
Allo stesso tempo il calibratore universale portatile DIGISTANT 4423 è anche una catena di misura versatile per la misura di valori meccanici come pressione, forza, coppia torcente o spostamento.
Con la nuova interfaccia Smart sensor modello 7160, i sensori di riferimento vengono riconosciuti automaticamente dal 4423.
E' possibile la memorizzazione di 21 misure per ciasuno dei 50 apparati da calibrare.
Attraverso la connessione plug and measure, il DIGISTANT® riconosce automaticamente il sensore collegato.
Ciò conduce ad una precisione estremamente elevata nel modo di misura statico.
Nel modo di misura dinamico, i valori di picco e min/max vengono acquisiti con una dinamica di 1/1000.
Per misure di pressione fino a 700 bar sono disponibili moduli di pressione contro atmosfera, vacuum, assoluto e differenziale.
Su richiesta la catena di misura può essere fornita con un certificato di calibrazione WKS o DKD e questo soddisfa in modo ideale le mansioni di ricalibrazione secondo la norma DIN ISO 9000.
Il software dedicato DIGICAL, sviluppato appositamente per il DIGISTANT®, supporta il processo di calibrazione completo, dalla definizione delle procedure, alla documentazione dei risultati secondo la norma DIN ISO 9000.
I risultati possono essere salvati nello strumento per la compilazione di documenti e protocolli.
Poi possono essere successivamente trasferiti al PC attraverso l'interfaccia USB.Anche senza un DIGISTANT le interfacce smart sensor possono funzionare in modo molto economico collegandole al software DIGICAL via USB direttamente ad un PC, in laboratorio oppure ad un laptop on site.

Clicca qui per vedere il nostro messaggio pubblicitario