Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

WIRING SYSTEM RIPPLE FINO A 70kHz PER AUTOMOTIVE E AVIONICA
 

I generatori di funzioni arbitrarie di potenza mod. TOE 8805-88165 della Toellner, oltre ai vari impulsi standard predefiniti per l'industria automotive ed avionica, offrono la funzione per la generazione di forme d'onda totalmente arbitrarie.
Possono generare tensioni di test uniche basate su condizioni reali oppure su forme d'onda definite da richieste e tecnologie future.
Possono fornire facilmente dips and drops, impulsi smorzati di carico e vari tipi di variazioni complesse di tensione.
Una libreria completa di curve tipiche di veicoli a motore e di sistemi a batteria consente all'utente di eseguire rapidamente la sua prova e di operare grazie a questi strumenti affidabili e versatili.
Una caratteristica supplementare di questi alimentatori arbitrari è la simulazione del wiring system ripple, come si incontra frequentemente nel mondo reale degli autoveicoli e dei velivoli.
Ripples con una banda di oltre 70kHz possono essere sovrapposti sulle curve di test reali o su una tensione DC pura, soddisfando così le richieste di alcuni costruttori di veicoli nella sovrapposizione di più alte frequenze di rumore sull'elettronica del veicolo.
I Generatori di funzioni arbitrarie di potenza serie TOE 8810 sono disponibili in varie versioni sia per la corrente che per la tensione.
Potenza di uscita da 160W fino a 5200W.