Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

DIGIVISION:
SOFTWARE UNIVERSALE PER TUTTI GLI STRUMENTI DI MISURA ELETTRONICI BURSTER
 

Nel mondo dell'industria e dell'assicurazione di qualità, il singolo utente ha l'esigenza di acquisire la padronanza di una varietà di soluzioni software differenti e in costante crescita, per poter eseguire al meglio le mansioni quotidiane.
Per facilitare questo processo, burster presenta il suo nuovo software per PC Digivision che consente di effettuare operazioni di misura con qualsiasi visualizzatore digitale attuale o interfaccia per sensori.
Il nuovo software per l'acquisizione dei dati di misura e di configurazione è in grado di supportare anche visualizzatori digitali che sono stati acquistati anni fa.
Strumenti senza scheda di interfaccia possono essere aggiornati in modo semplice e veloce per poter utilizzare il potente ed economico software di valutazione e visualizzazione.
Digivision è caratterizzato da una semplice e ben strutturata interfaccia utente.
Il suo modo intuitivo permette il completamento veloce ed affidabile del modo di misura.
All'utente viene data un'immagine completa della sua operazione di misura attraverso il display organizzato e chiaro del processo e dei valori di misura fino a 8 canali, così come di ulteriori processi e controllo di informazioni.
Grazie alle diverse funzioni trigger il processo di misura può essere regolato individualmente e orientato verso l'applicazione.
La combinazione dei vari tipi di dispositivi permette una soluzione personalizzata delle mansioni di misura, coinvolgendo elettroniche di misura già esistenti cosiccome altre future.
Caratteristiche importanti sono il riconoscimento automatico del dispositivo, il backup dei parametri dello strumento e l'archiviazione dei dati di misura in Excel o in formato raw data.
Informazioni essenziali di tracciabilità come ad esempio il numero di serie, il carico di produzione e altri ulteriori dati di accompagnamento, vengono salvati nei protocolli di misura.
Poiché l'utente può accedere ai raw data in forma di file di testo, è così in grado di compilare i propri plug-ins per il loro successivo processo.
Attraverso la comunicazione di controllo integrata con un controllo ad elevata velocità via interfaccia RS232 o Ethernet, la misura non può essere solo iniziata o arrestata ma i dati della documentazione possono essere scannerizzati e trasferiti.
Così è possibile controllare per esempio se i numeri di serie sono stati trasmessi correttamente al Digivision.
Pertanto il Digivision può essere inserito uniformemente nel processo automatico di produzione per l'acquisizione dei dati di misura e l'archiviazione.
Un servizio di aggiornamento su internet fornisce sempre la versione più aggiornata del software.