Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

SOLUZIONE VELOCE PER TEST DI AIRBAG
 

Con il suo RESISTOMAT® mod. 2329-V801 burster presenta uno strumento di test realmente originale e veloce per la prova dei valori di resistenza di ignettori pirotecnici usati in generatori di gas per airbags e cinture di sicurezza.
Il valore di riferimento della resistenza dell'ignettore è di circa 2 ohm ed è misurato con una corrente di misura limitata di 10mA e una tensione limite massima di 2V.
Questi limiti di sicurezza sono necessari per evitare in modo affidabile un'accensione non intenzionale durante la fase di prova.
Il RESISTOMAT® è inoltre in grado di testare un ponte di corto circuito che si trova nella tavoletta di accensione e che deve avere un valore di resistenza < 100 mOhm.
Poiché lo strumento offre la possibilità di memorizzare fino a 32 programmi, i valori limite ed il campo di misura sia della resistenza dell'ignettore che del ponte di corto circuito possono essere richiamati via PLC su due programmi diversi.
Lo strumento trasmette la valutazione OK/NOT OK dell'oggetto testato al PLC.
Inoltre lo strumento RESISTOMAT® mod. 2329-V801 stupisce per la sua velocità di misura di 50 test e valutazioni al secondo.
Il data logger integrato memorizza fino a 20.000 valori misurati, offre la possibilità di statistiche e questo assicura un controllo di qualità senza lacune.
L'interfaccia on-board RS232 e IEEE488 e quella per il PLC rendono lo strumento adatto per il suo utilizzo in banchi di tests completamente automatici.