Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

BURSTER ESPANDE I SERVIZI DI CALIBRAZIONE
 

Tutto il mondo del controllo qualità, della responsabilità per i propri prodotti, degli standards QC e della certificazione ISO/QC9000, non può esistere senza la calibrazione e una dettagliata documentazione degli strumenti di misura, dei sistemi di controllo e delle apparecchiature di test.
Da più di 25 anni la burster risponde alle continue e crescenti richieste nel settore della calibrazione con un proprio laboratorio di calibrazione interno DKD-K-02101 (DKD = German Calibration Service, equivalente SIT).
La grande crescita nel campo della ricalibrazione dei sensori, delle misurazioni e della calibrazione degli strumenti ha richiesto l'ampliamento dell'area di lavoro.
Quindi lo spazio iniziale di 70m2 con l'incremento di richieste è stato ridistribuito su uno spazio di 200m2 aumentando, nello stesso tempo, anche il numero di apparecchiature utilizzate.
La struttura di calibrazione esistente per grandezze DC, pressione, forza, spostamento e temperatura è stata completata con un sistema di misura per la coppia.
Lo stato dell'arte della strumentazione e l'ambiente a temperatura costante assicurano un'efficiente esecuzione di tutti gli ordini di calibrazione. Referenti altamente professionali e competenti garantiscono uno standard elevato del DKD (German Calibration Service) e delle calibrazione interne.
I veloci tempi di gestione consentono allo strumento del cliente di rientrare in tempi brevi.
Fissando una data per l'intervento di calibrazione, la burster sarà in grado, ad esempio, di restituire lo strumento ricalibrato entro una settimana.
Gli utilizzatori di tutti i vari settori potranno ricevere da burster risposte soddisfacenti a tutte le domande riguardanti le calibrazioni cosiccome circa l'acquisizione di master di calibrazione adatti alla propria applicazione.
Seguendo le esigenze specifiche del cliente e la precisione di calibrazione richiesta, burster propone un concetto di calibrazione pensato sulle esigenze specifiche del cliente (made-to-measure).