Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

DPM DI PICCOLA TAGLIA MA CON GRANDI FUNZIONI
 

Il nuovo indicatore digitale multi canale mod. 9163 burster è adatto in svariate applicazioni che vanno dall'industria al laboratorio e nelle quali i valori di misura devono essere acquisiti, visualizzati, valutati e trasferiti per controlli aggiuntivi.
La sua funzione multi-canale consente di connettere fino a 4 sensori come pure di associarli a funzioni matematiche e algoritmi.
Quindi possono essere eseguite con un solo strumento anche complesse funzioni di misura, come ad esempio le misure differenziali.
Con la sua elevata velocità di misura di 500 valori al secondo, l'indicatore mod. 9163 soddisfa anche applicazioni critiche dove sono richiesti tempi di reazione veloci.
Vantaggiose e pratiche sono le funzioni di memorizzazione dei valori min, max e picco/picco.
Il succesivo processo dei valori di misura può essere fatto via Profibus, USB, RS232 o uscita analogica.
Oltre ai quattro valori limite attivabili, un cambiamento di colore del display funge da allarme ottico e questo rende il processo di valutazione ancora più facile ed economico.
L'indicatore ha una precisione dello 0,1% e supporta il condizionamento diretto di sensori strain gauge o potenziometrici cosiccome di trasmettitori.
L'eccitazione dei sensori e/o l'alimentazione dei trasmettitori è fornita direttamente mediante una sorgente interna di tensione molto precisa.
Tante operazioni come "tara" o "misurazione del valore con hold" possono essere triggerate tramite due input digitali.
La linearizzazione manuale con un numero fino a 64 spezzate permette l'utilizzo di qualsiasi sensore.
Tutti i parametri dello strumento posso essere regolati da tastiera, via RS232, RS485 o mediante interfaccia profibus.
L'ampio display consente misure da -19999 a +99999 digits.
L'efficiente pacchetto di misurazione è portato alla perfezione grazie al software di configurazione su richiesta DigiVision, utile per successivi processi e report delle operazioni di misura.