Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

PRESSE ELETTRICHE CORETEC: DISPONIBILI TUTTE LE INTERFACCE!
 

Sono disponibili standard per le Presse elettriche giapponesi Coretec le più comuni interfacce di comunicazione: CC-link, DeviceNet, Profibus, Profinet, Ethernet IP e Ethernet.
Ciò le rende ancora più complete, performanti e adatte ad ogni ambiente.
Coretec è presente nel mercato automotive da 35 anni e annovera tra i suoi clienti nomi prestigiosi come Mitsubishi, Nissan e Toyota.
Recentemente sono state adottate da FIAT CHRYSLER per l’assemblaggio del nuovo motore multiair queste affidabili e tecnologicamente avanzate servopresse.
Rulli e viti sono di un acciaio prodotto con una tecnologia segreta che consente un’elevatissima affidabilità.
L’ultima generazione di servopresse è lo stato dell’arte di questi componenti e l’evoluzione di precedenti versioni.
In breve la gamma di queste servopresse per l’assemblaggio comprende modelli standard a partire da 5kN fino a 200kN con corse fino a 350mm.
Le caratteristiche salienti sono: grande affidabilità, controllo e valutazione in tempo reale che consente uno stop immediato con ritorno home position in caso di errato posizionamento o di parti non desiderate sul pezzo stesso.
Ciò consente il recupero del campione per poterlo riparare e/o riposizionare in modo corretto.
Questa funzione evita spreco di componenti.
Le presse elettriche Coretec sono definite “Environmental friendly” anche perché sono leggere, hanno dimensioni contenute, utilizzano un imballo più piccolo e per il loro trasporto viene consumato meno carburante.
Inoltre le dimensioni contenute sono utili per esempio dove sono richiesti piccoli interassi e per operazioni di piantaggi multipli come per sedi e anelli valvole di teste cilindro.
Per ultimo, ma non meno importante, i prezzi sono decisamente competitivi.
La società burster Italia ha maturato una notevole esperienza con le Presse elettriche, introducendo con eccezionale successo questa nuova tecnologia sul mercato italiano, avendo tutti i requisiti di servizio pre e post vendita che da sempre l’hanno caratterizzata e fatta apprezzare dagli operatori.
In modo particolare il Responsabile della burster Italia - Sig. Alberto Acquati - sottolinea l’ottima organizzazione del servizio post vendita e training disponibile per questo tipo di apparecchiature.

Clicca qui per vedere il nostro messaggio pubblicitario