Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

CALIBRATORE DIGISTANT MOD. 4423
 

I sistemi di assicurazione della qualità per i processi di produzione richiedono oggi la regolare ricalibrazione di strumenti di misura come unità di controllo, trasmettitori o sensori, cosiccome la documentazione dei risultati.
Il DIGISTANT® 4423 burster rappresenta il primo calibratore per parametri meccanici, elettrici e termici.
Questo calibratore può non solo calibrare pressochè tutto, ma elabora la documentazione dei risultati effettivi della calibrazione. 50 routines di calibrazione, ciascuna con 21 valori di misura, possono essere salvate nella memoria non volatile.
Dopo aver controllato i dati di ingresso ed aver provveduto ad un'eventuale regolazione, l'operatore può attivare la funzione con la quale vengono acquisiti simultaneamente i valori misurati.
Il DIGISTANT® è racchiuso in una robusta console in alluminio pressofuso per il suo utilizzo sia in laboratorio che on site.
Offre un vasto range di misure e la generazione di 13 tipi di termocoppie, 13 termoresistenze, resistenza, corrente, tensione, frequenza/impulso, pressione, forza, coppia e spostamento.
Il quadro comandi è chiaro e semplice, la navigazione nel menu è effettuata tramite un display LCD ad elevato contrasto e retroilluminato.
Il calibratore lavora almeno 10 ore con le batterie senza l'uso di alimentazione esterna ma può anche operare in modo buffer utilizzando l'apposito adattatore di rete fornito standard.
Le interfacce smart sensor sono state sviluppate per attivare lo svolgimento di calibrazioni di forza, coppia, spostamento o pressione.
Praticamente significa che ogni sensore può essere connesso al DIGISTANT®.
Le interfacce smart sensor trattengono tutti i dati speciali di calibrazione dai sensori connessi in una memoria non volatile.
Attraverso la connessione plug and measure, il DIGISTANT® riconosce automaticamente il sensore collegato e i suoi dati.
Il software relativo DIGICAL sviluppato appositamente per DIGISTANT® supporta il processo completo di calibrazione dalla definizione delle procedure alla documentazione dei risultati secondo la DIN ISO 9000.
I risultati possono essere memorizzati nello strumento per la generazione dei documenti per poi trasferirli successivamente al PC via interfaccia USB.<

Clicca qui per vedere il nostro messaggio pubblicitario