Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

MILLI-OHMETRO PALMARE RESISTOMAT® MOD. 2320
 

Con il suo RESISTOMAT® mod. 2320 la burster offre un milli-ohmetro robusto e adatto in modo universale alla misura di basse resistenze ohmiche nei settori laboratorio, applicazioni in campo e impiego mobile.
Lo strumento portatile per la misura di resistenza è molto leggero (800gr.) ed è alimentato da batterie ricaricabili o batterie standard.
Il milli-ohmetro, facile da utilizzare, con la solida custodia in plastica e protezione IP54 e la tastiera a membrana, è predestinato per misure su elementi resistivi, cavi e linee di alimentazione, resistenze di contatto su connettori, interruttori, trasformatori e bobine di motori cosiccome su cavi e fili.
Il RESISTOMAT® mod. 2320 esegue misure singole o continue, con un range di misura da 40.00mOhm (risoluzione di 10µohm) a 4.000kOhm che può essere a selezione automatica o manuale.
La precisione di misura è migliore dello 0,05% della lettura più 2 digit.
Sono possibili misure unipolari e bipolari.
Per oggetti da testare che dipendono dalla temperatura, quest'ultima può essere misurata in combinazione con un sensore Pt100 e la resistenza dell'oggetto viene sempre compensata e riportata a 20°C.
I coefficienti di temperatura per rame e alluminio sono inclusi come standard, due coefficienti aggiuntivi possono essere inseriti individualmente per qualsiasi materiale che debba essere misurato.
La protezione sull'ingresso di tensione è dimensionata per picchi di tensione fino a 415Vrms, il che è un vantaggio specialmente per misure su oggetti induttivi da testare.
Il valore di resistenza calcolato con il metodo volt-amperometrico viene mostrato sul largo display LCD in mohm, ohm o kohm. L'avviso di batteria scarica è indicato a mezzo led "LOBAT".
Il battery pack può essere sostituito in modo molto semplice e la ricarica viene fatta tramite un carica batterie esterno.
Il RESISTOMAT® 2320 viene fornito completo di batterie e certificato di collaudo.
Su richiesta sono disponibili: sensori di temperatura Pt100, puntali e pinze di misura Kelvin, barre tendifilo e resistenze campione.
Ulteriori accessori sono: le batterie ricaricabili con carica batterie esterno ed una custodia pratica per il trasporto.