Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

CALIBRARE CON "TRANSCAL 7280" E' FACILE!
 

Misure errate di forze su presse, coppia torcente, pressione e spostamento possono generare un aumento di costi di esercizio.
E' pertanto necessario il controllo periodico del sistema di misura.
Con il nuovo Calibratore TRANSCAL mod. 7280, burster presenta sul mercato un metodo semplice per eseguire questi controlli di misura in modo veloce ed economico.
Il Display digitale portatile TRANSCAL 7280 è un apparecchio di prova universale per il controllo di misure di componenti meccanici nei settori del controllo qualità, commissioning e monitoraggio di impianti.
Usando il data logger TRANSCAL 7280 configurabile, possono essere memorizzati on site fino a 2000 valori misurati.
Oltre a questo, i valori misurati e quelli memorizzati possono essere esportati ad un PC o ad una stampante via interfaccia RS232.
Grazie alla possibilità di memorizzare 10 set di parametri usando la funzione TEACH-IN o l'inserimento manuale, possono essere intercambiati, velocemente e senza problemi, tutti i sensori basati sulla tecnologia a strain-gage e sensori attivi fino a 5V/20mA con unità di misura in kN, bar, Nm, cm, etc.
Il funzionamento a batterie normali o ricaricabili rende il TRANSCAL 7280 completamente portatile.
Il suo elevato livello di precisione di misura e di campionamento (fino a 1000/sec) consente un vasto campo di applicazioni, anche quando sono richieste misure dinamiche e precise. Inoltre l'apparecchio è provvisto della funzione TARA e consente, oltre alla visualizzazione della misura continua, anche la determinazione dei valori minimo/massimo.
Per essere conforme con i vari standard, la catena di misura completa è disponibile, su richiesta, con un Certificato di calibrazione tracciabile.