Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

CELLE DI CARICO BURSTER A BASSO COSTO
 

Con il suo nuovo modello 8532, la burster risolve i problemi di tutti quegli utilizzatori che falliscono nel tentativo di combinare una più elevata qualità con un basso costo che sia adeguato a quella determinata applicazione.
La nuova catena di misura della forza marcata burster previene per esempio la produzione di parti non collaudate con conseguenti lamentele del cliente, poiché incontra perfettamente la richiesta di eseguire la misura di forza in compressione ad un prezzo competitivo senza alcun problema.
Attraverso un cavo di 2m la Cella di carico con range da 0...500N a 0...20kN è connessa ad un amplificatore in-line che standardizza il segnale di misura ai classici 0...10V.
Questo consente all'operatore per esempio di connettersi direttamente al PLC senza cablaggi addizionali, che potrebbero introdurre ulteriori errori.
Il sensore qualificato per l'industria è sviluppato per applicazioni di forza in compressione per le quali una precisione del 1% è sufficiente.
Nel caso in cui le forze misurate debbano essere visualizzate oppure valutate, è disponibile una varietà di possibilità tecniche nel range di prodotti burster, partendo da semplici indicatori in versione da pannello o da banco, fino a sistemi di misura a 2 coordinate DIGIFORCE® per applicazioni complesse.