Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

ACCELEROMETRI HONEYWELL SENSOTEC
 

Gli accelerometri JTF sono proposti da Honeywell Sensotec in tre versioni differenti, per soddisfare tutte le specifiche richieste.
La tecnologia di questi accelerometri è quella piezoresistiva.
La frequenza di risposta si estende dalla DC e quindi da frequenza zero.
Questo li rende adatti ad impieghi per il rilievo anche da ponti, grattacieli e costruzioni in genere.
L'involucro ermetico dei JTF consente performances affidabili anche per impieghi industriali gravosi.
La custodia è in materiale non-magnetico: alluminio anodizzato oppure acciaio inox; quest'ultimo garantisce una bassa suscettibilità ai campi magnetici.
Gli amplificatori in-line e l'elettronica standard Honeywell Sensotec possono essere utilizzati con questi accelerometri.
La versione JTF screw mount (flat pack) può essere fornita con un Blocco triassiale di montaggio, che consente la misura triassiale dell'accelerazione.
Accanto alla serie JTF, Honeywell Sensotec propone gli accelerometri MA15, MA321, MA322 e MAV52 con segnale di condizionamento integrato e uscita 4/20mA proporzionale al valore di vibrazione RMS.
Questo significa che semplicemente con un misuratore di 4/20mA collegato al Vostro accelerometro, potete monitorare la vibrazione velocemente, facilmente e in modo economico.
Il mod. MA15 fornisce un'uscita proporzionale alla vibrazione g, il mod. MA52 un'uscita proporzionale ai livelli di vibrazione della velocità e i mod. MA321/322 danno una vibrazione in g a partire da 0Hz.