Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

IL NUOVO MICRO-MILLI OHMETRO CON TUTTE LE FUNZIONI INCLUSE RESISTOMAT MOD. 2316
 

Nel mondo delle misure di resistenza, Milli-ohmetro e RESISTOMAT (marchio registrato di burster) sono divenuti ormai sinonimi.
burster con il suo RESISTOMAT 2316 nuovo fiammante e ad elevate prestazioni, presenta uno strumento robusto, universale e compatto per misure di resistenza, adatto ad applicazioni in condizioni industriali difficili cosiccome in laboratorio.
40 anni di know-how ed esperienza nel campo delle misure di resistenza sono confluite nello sviluppo di questo strumento di misura che combina quasi perfettamente la precisione, la facilità di impego e la capacità di integrazione in un sistema.
Lo strumento misura resistenze in range da 2,0000mohm fino a 200,00kohm con una precisione dello 0.03% della lettura e una risoluzione nei range più piccoli di 0.1µohm.
Una innovativa protezione d'ingresso della misura, consente di lavorare in sicurezza anche su componenti induttivi, ad esempio motori elettrici e trasformatori cosiccome bobine con nucleo di ferro.
La misura su elementi riscaldanti, fusibili, interruttori, contatti relay, cavi e fili sono solo alcuni dei numerosi campi di applicazione.
Autorange, compensazione di temperatura del campione da testare, rilevamento su un campione di cavo e compensazione dell'effetto termocoppia sono tutte caratteristiche grazie alle quali sono completamente esauditi i vostri desideri di misura.
Per l'integrazione in stazioni automatizzate lo strumento possiede interfacce per PLC, RS232/USB.
Grazie al suo ampio e retroilluminato display LCD, il valore di misura può essere facilmente letto anche da una distanza maggiore, in ambienti poco illuminati o con raggi solari diretti. La semplice scelta dei differenti parametri di misura è effettuabile attraverso un menu operativo accurato disponibile in 5 lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco.