Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

CD-ROM CON DATI CAD DELLE CELLE DI CARICO BURSTER
 

E' ora disponibile gratuitamente l'ultima versione del catalogo multimediale Genius nel quale è possibile visualizzare tutte le celle di carico burster con disegni dettagliati CAD.
Le caratteristiche principali delle Celle di carico burster sono: elevate caratteristiche dinamiche necessarie per misurare forze, la miniaturizzazione e l'elevata affidabilità.
L'ultima nata in casa burster è il modello 8417 a trazione/compressione, con dimensioni subminiaturizzate (diametro da 8mm), in acciaio inossidabile e di costruzione robusta. Disponibile in campi di misura da 0..100N, 200N, 500N, 1000N, 2000N e 5000N, compensate in temperatura fino a 70°C. Errore di non ripetibilità < 0,1% e sensibilità standardizzata disponibile a 1mV/V. Tra le celle di carico burster di maggior successo per il buon rapporto qualità/prezzo segnaliamo la serie 8524 burster che offre una gran varietà di range di misura in dimensioni compatte, da 500N a 200kN. Queste Celle hanno la forma a disco e hanno un ponte di misura a strain gauge. Possono essere valutate forze statiche e dinamiche, sia in trazione che in compressione. La somma di non-linearità, isteresi e non-ripetibilità è dello 0,25% del fondo scala. La sensibilità è standardizzata a 1,5mV/V per consentire la sostituzione della Cella di carico senza nuove calibrazioni dell'elettronica oppure per sommare segnali di vari sensori ad un unico amplificatore. Il corpo della Cella è composto da acciaio anti corrosione ed il foro centrale passante è filettato. Usando i fori filettati posti sulla circonferenza, il sensore può essere montato su superfici lisce e piane. Il modello 8524 consente un'ampia scelta di applicazioni, dalla misura di forze trazione/compressione in processi di piantaggio con condizioni di produzione severe, all'acquisizione di forze per la messa a punto di macchine in laboratorio. Tutti i range di misura sono a pronta consegna. Per eventuali accessori quali adattatori meccanici per consentire l'attacco centrale da entrambi i lati e bottoni di carico per misure a compressione, potrete consultare la documentazione dettagliata, che Vi invieremo su richiesta.