Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

CELLE DI CARICO ULTRA PRECISE PER CALIBRAZIONE MOD. 48
 

Le celle di carico "metric class" sono di tipo ultra preciso in formato piatto con un piattello di trazione ed un adattatore di calibrazione per assicurare un'elevata repetibilità quando sono utilizzate in un banco prova.
Queste celle di carico sono calibrate e tracciabili NIST rendendole così ideali per applicazioni in cui sia richiesta un'alta precisione, incluso l'uso in laboratori metrologici e come riferimento standard per calibrare altre celle di carico.
Queste robuste celle di carico a trazione/compressione sono progettate per una bassa deflessione ed un'elevata precisione dello 0.02% per campi di misura da 100kg a 45.000kg.
Le celle di carico "metric class" sono interamente saldate e costruite in acciaio inox 17-4 PH.
Nel progettarle in modo preciso e robusto si è raggiunta una deflessione del fondo scala di solo 0.1mm e una capacità di sovraccarico del 125%.
Le dimensioni di montaggio standard e l'eccellente resistenza ai carichi fuori asse le rendono tra le Celle Sensotec più precise e performanti.
Le celle di carico mod. 48 possono essere fornite assieme ad un sistema di condizionamento del segnale ad alta precisione incluso il software sotto windows.
Questa catena di misura è disponibile con un certificato di calibrazione tracciabile ufficiale su richiesta.
Le opzioni includono uno stop meccanico di sovraccarico, la versione a tenuta stagna e weatherproof, il certificato di calibrazione ufficiale e ASTM E74.