Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

WATTMETRO VELOCE INFRATEK MOD. 107A! NUOVA GENERAZIONE
 

Il nuovo analizzatore di potenza mod. 107A nasce da una geniale progettazione ed una lunga esperienza e si affianca all'esistente mod. 106A.
E' infatti aumentata l'esigenza di misurare tutti i parametri in modo sempre più veloce ed in "real time" anche sulle tre fasi.
Il mod. 107A consente tutte queste funzioni, oltre alla possibilità della misura concatenata e dell'analisi armonica per misure elettriche standard, con precisioni di base fino a 0,05% e a prezzi imbattibili.
Solo un'Azienda con grande tradizione e snella come Infratek, è riuscita a presentare sul mercato uno strumento così potente a costi così contenuti.
Una delle funzioni ora disponibili, grazie al data logging ed al software specifico per la versione 107A3M per l'analisi di motori, è la misura di coppia torcente (grafico della coppia dinamica) senza l'aiuto di sensori meccanici.
Sono inoltre possibili altri impieghi dove sia richiesta alta velocità d'acquisizione di dati e plotting.
La norma IEC100-3-2 (armoniche di corrente) con indicazione buono/scarto è soddisfatta dalle prestazioni standard.
Una memoria non volatile consente di memorizzare fino a 10 set-up operativi e la partenza delle impostazioni.
Le misure sono simultanee sulle tre fasi e l'FFT è possibile fino alla 63a armonica di ciascuna fase per corrente, tensione, potenza, impedenza, fase e angolo.
Possibilità di visualizzare sul display luminoso i dati scelti su caratteri di 10mm oppure vedere tutti i dati delle tre fasi.
La misura line to line della tensione concatenata è ora una misura selezionabile da pannello.
Gli ingressi e le uscite dei segnali analogici sono disponibili per qualsiasi applicazione come pure vari softwares.
Misure dirette da 100mA a 50A e ingressi per sensori Hall.
Derivato dal 107A, il wattmetro mod. 31 ha le stesse caratteristiche di massima del modello da laboratorio, con qualche prestazione sacrificata ma con dimensioni e peso contenuti e funzionamento a batteria.
I morsetti d'ingresso della corrente accettano valori da 100mA fondo scala a 50A.
L'ampia banda passante, l'FFT IEC1000-3-2, la misura della tensione concatenata e le misure in tempo reale ne fanno un ottimo strumento portatile di diagnosi.
Il display della misura contemporanea di 10 parametri con grandi cifre e quello grafico anche della forma d'onda sono caratteristiche standard.

Clicca qui per vedere il nostro messaggio pubblicitario