Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

Analizzatore/multimetro di potenza a batteria mod. 31
 

Infratek AG è una società Svizzera a conduzione familiare che ha maturato 40 anni di esperienza nel campo delle misure dei parametri della potenza elettrica.
Il modello 31, unendo tanta esperienza e i componenti dello stato dell'arte, fornisce caratteristiche di vera portatilità palmare unitamente a prestazioni per quantità di parametri misurabili e precisione paragonabile a modelli da laboratorio.
E' inclusa l'analisi armonica IEC100-3-2 oltre a nuove funzioni come l'acquisizione simultanea delle misure nella versione trifase con velocità incrementata a 9 misure in 140msec con la funzione data logging e la possibilità di misura concatenata (line to line) .
Disponibile in versione monofase o trifase con precisioni di base top dello 0,1% e dello 0,4% per quella low cost.
L'ampia banda passante da 0 a 100KHz e l'elevato isolamento di 3KV forniscono all'operatore uno strumento preciso e sicuro anche per le difficili misure sugli inverters, mentre l'ampio e luminoso display mostra in contemporanea fino a 10 grandezze numeriche e il grafico della forma d'onda o dello spettro delle armoniche.
Spesso le misure in alternata con un buon multimetro classico sono imprecise e macchinose per la banda in frequenza insufficente, per i campi di misura limitati e per la non contemporaneità del display numerico di tensione e corrente efficace, potenza attiva, frequenza , angolo di fase, valore 3za armonica della corrente ecc.
Il rivoluzionario mod. 31 elimina queste carenze effettuando misure ad alta risoluzione e precisione fino a 1000V e 50Ampere ad un costo contenuto a partire da £. 3.600.000.
L'interfaccia RS232 con un software operativo e pinze amperometriche sono gli accessori che completano lo strumento che ha dimensioni di 75x160x245 mm e peso di 1,5Kg.