Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

ANALIZZATORE POTENZA FINO A 6 CANALI: 108A INFRATEK
 
Nel 108A Ŕ visualizzato il grafico potenza/velocitÓ



Infratek introduce sul mercato l’ultimissimo Analizzatore di potenza universale ad elevata precisione modello 108A, disponibile da monofase fino a 6 fasi.
E’ uno strumento allo stato dell’arte con un design accattivante, un’infinità di caratteristiche e funzioni di misura.
Come tutti gli Analizzatori di potenza Infratek, il 108A è user friendly e semplice da usare.
Fatevi guidare solo dal Vostro istinto! Tutte le selezioni funzionali possono essere compiute con due tocchi sul display oppure con due click sul mouse wireless. Inoltre sono disponibili 4 modi di misura diversi a scelta tra standard. logging, transient e power-speed, che accrescono le peculiarità del 108A.
Questo analizzatore di potenza supporta e genera benefici nelle applicazioni ingegneristiche come: calcolo di tutti i parametri di elettroniche di potenza, inclusi valori di motori e trasformatori, armoniche, energie, ingressi analogici e velocità. Inoltre, il 108A offre un ampia scelta di ingressi e uscite di corrente e tensione fino a 3400 valori al secondo. 4 ingressi di corrente: 1mA – 40A. Range di tensione: 0,3V – 1000V.
E’ equipaggiato con le più recenti interfacce.
Per la prima volta un Analizzatore di potenza Infratek è provvisto di un ampio display a colori (TFT con risoluzione 800x480 pixles) e touch-screen.
Un altro vantaggio è il suo concetto unico di modularità, l’upgrade è possibile in ogni momento da 1 a 6 canli.
Tutto sommato, il nuovo Analizzatore di potenza modello 108A è lo strumento di misura potente che ogni utilizzatore ha sempre sognato!