Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

MISURA DI RESISTENZA SU CAVI IN RAME O ALLUMINIO
 



Nel mondo delle misure di resistenza, Milli-ohmetro e RESISTOMAT® (marchio registrato di burster) sono divenuti ormai sinonimi. burster con il suo RESISTOMAT 2316 nuovo fiammante e ad elevate prestazioni, presenta uno strumento robusto, universale e compatto per misure di resistenza, adatto ad applicazioni in condizioni industriali difficili cosiccome in laboratorio.
50 anni di know-how ed esperienza nel campo delle misure di resistenza sono confluite nello sviluppo di questo strumento di misura che combina quasi perfettamente la precisione, la facilità di impego e la capacità di integrazione in un sistema.
Lo strumento misura resistenze in range da 2,0000mΩ fino a 200,00kΩ con una precisione dello 0.03% della lettura e una risoluzione nei range più piccoli di 0.1µΩ.
Una innovativa protezione d’ingresso della misura, consente di lavorare in sicurezza anche su componenti induttivi, ad esempio motori elettrici e trasformatori cosiccome bobine con nucleo di ferro.
La misura su elementi riscaldanti, fusibili, interruttori, contatti relay, cavi e fili sono solo alcuni dei numerosi campi di applicazione.
Per le misure su un campione di metro di fili o corde in rame o alluminio con sezioni comprese tra 1mm2 e 2500mm2, burster ha sviluppato opportune barre tendfilo precise, affidabili e di facile utilizzo.
Nella figura è visualizzato il RESISTOMAT® mod. 2304 con risoluzione di 1 nano-ohm e la barra tendifilo termostatata mod. 2382 per corde con sezioni fino a 2500 mm2.


mod. 2316
mod. 2381