Richiesta cataloghi via e-mail





f2.gif (41 Byte) f2.gif (41 Byte)

 

TENSIONE ALLE STELLE CON DIGISTANT 4462
IL CALIBRATORE PRONTO PER L'ALIMENTAZIONE A 42V
 

Il prevedibile cambio di tensione da 12V a 42V su veicoli richiede una sorgente di tensione più alta per misure e calibrazioni su componenti elettronici.
Burster ha già soddisfatto questa richiesta fornendo al mercato il calibratore ad alta precisione DIGISTANT modello 4462 con un range di sorgente di tensione più alto di ±60V/(±22mA) ad una precisione di 0.003%.
Il calibratore ad alta precisione è adatto per molteplici applicazioni come ad esempio la calibrazione di data loggers, registratori di linea e x/y, convertitori A/D o altri strumenti industriali, grazie alla sorgente di simulazione di tensione DC, corrente e termocoppia.
Specialmente dove i lavori di calibrazione dipendono dall'ultima cifra, come ad esempio nell'adattamento di circuiti di precisione nella produzione di veicoli, nella tecnologia medica ed aerospaziale, il DIGISTANT modello 4462 risolve i compiti affidati con la più alta precisione.
Inoltre tutte le tradizionali termocoppie possono essere simulate precisamente sia con giunto di riferimento turn-off che esterno.
Drift minimo, alta stabilità a lungo termine e precisione offrono la sicurezza necessaria per le calibrazioni.
Rampe, funzione delta e memorizzazione di valori di riferimento semplificano le operazioni dello strumento.
Il DIGISTANT modello 4462 può essere utilizzato sia come unità di lavoro autonoma che integrato in sistemi di produzione automatica e di test via interfaccia RS232 o IEE488.