Richiesta cataloghi via e-mail



f2.gif (41 Byte)

 

Efficiente, veloce e multifunzionale:
DISPOSITIVO DI PROVA DIGISWITCH 5410
NON SOLO PER INTERRUTTORI ED ELEMENTI DI COMMUTAZIONE
 


Per soddisfare le crescenti richieste di qualità di interruttori e tastiere sono necessari severi controlli già nella fase di produzione.
Al fine di valutare gli elementi di un interruttore, sono decisive la misura di forza e di spostamento come pure il controllo delle proprietà elettriche.
Sistemi di test convenzionali o altri sistemi che sono stati creati per particolari applicazioni, abitualmente risultano troppo lenti o troppo onerosi.
Al contrario i sistemi standard offrono soluzioni economiche per il rilievo ed il controllo di tutti i parametri importanti di un interruttore in un'unica procedura.
La grande versatilità e la potenzialità degli strumenti standard consentono di soddisfare una grandissima quantità di applicazioni, aprendo nuove prospettive di controllo anche con procedure e per scopi finora intentati!
L'azienda tedesca burster di Gernsbach - rappresentata in Italia da burster Italia s.r.l. - leader nella tecnologia di misure di precisione, grazie al suo nuovo Controllore standard per interruttori DIGISWITCH 5410, consente test di qualità, efficienti e veloci.
Con una velocità di misura di fino a 5 componenti al secondo, lo strumento è particolarmente adatto a test online in produzione di interruttori.
Con l'acquisizione simultanea di forza/spostamento e del punto di commutazione elettrico, lo strumento registra tutte le caratteristiche dell'interruttore.
A questo proposito possono essere collegati sensori di forza come celle di carico a strain gauge o piezoelettriche e qualsiasi sensore di spostamento come potenziometri, sensori DC/DC, segnali standard 5-10V, sensori incrementali cosiccome LVDT e altri.